Centro tricologico cannizzo

Il Centro

Gabriella Cannizzo

Il CTC, Centro Tricologico Cannizzo nasce dalla collaborazione di un gruppo di esperti del settore della chirurgia plastica ricostruttiva, della medicina estetica e dell'autotrapianto di capelli che hanno voluto mettere a disposizione dei clienti con problemi di caduta capelli l'esperienza acquisita in anni di attività.

Si tratta di personale altamente qualificato con anni di attività svolta in questo settore. Responsabile del CTC è la Dott.ssa Mariagabriella Cannizzo, biologa iscritta all'albo nazionale. Un centro nuovo ma solo nella struttura e con tutti i benefici del caso.
Responsabile del CTC è la Dott.ssa Mariagabriella Cannizzo, biologa iscritta all'albo nazionale. Dall'ambiente accogliente alle apparecchiature utilizzate per l'analisi e i trattamenti, la filosofia del CTC è quella di curare il cliente con attenzione e con un lavoro che si può definire personalizzato nel trattare le più svariate problematiche dei capelli e del cuoio capelluto.
Presso il Centro Tricologico Cannizzo si ha inoltre l'opportunità di acquistare prodotti tricologici studiati per ogni esigenza. Serietà, tecnologia avanzata ed esperienza consolidata nell'analisi e nella cura del capello. Una garanzia che pochi possono dare. Per avere ulteriori informazioni sui servizi del centro e poter eventualmente prenotare un check-up gratuito contattaci ai numeri: 011/503978 - 339/8658460, o tramite mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

All rights Reserved CTC capelli - 2009 P.IVA 07295410018 - Designed by Kelevra Web Agency Torino

Per offrire un'esperienza di navigazione migliore, questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra cookie policy.